Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Burgos deve avere?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

Questo è pertanto così definito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori non maggiore di 200;
  • 3 RLS per le aziende a Burgos con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende con più di 1000 lavoratori.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Burgos?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Burgos dovrai solo riempire i campi del modello che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Burgos per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Burgos è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Burgos ha diritto a una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi RLS Burgos prevedono, così come fissato dagli obblighi legislativi, una durata minima di 32 ore, suddivise in unità, nelle quali si affronteranno temi riguardanti la normativa su sicurezza e salute sul lavoro, la definizione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche atte alla protezione e prevenzione.

Cerca la proposta più vantaggiosa!