Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Buronzo o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o completa il modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua zona e riceverai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Buronzo che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Buronzo.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Buronzo