Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Buronzo?

Termografia a Buronzo ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il modello che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Buronzo: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Buronzo rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Buronzo si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Buronzo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Buronzo offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Contattaci ora per un preventivo gratis!