Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente sul nostro portale oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare serramenti in pvc a Busachi.

Ricevere i preventivi non prevede costi oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Infissi in pvc: perché preferirli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!