Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

In cosa consiste la lamatura parquet a Busachi?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a una ditta di Busachi

Quanto si spende per una lamatura parquet a Busachi?

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Busachi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno