Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Busalla, avrai la possibilità di paragonare più offerte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Busalla è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Busalla ti basterà riempire il modello che visualizzi online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nell'area di Busalla, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Busalla.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Busalla?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Busalla, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Busalla: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci subito per vedere una o più offerte