Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Busano. Il DUVRI viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Busano non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Busano.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Busano?

Basta digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Busano.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Busano.