Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, bisogna agire nei periodi adatti. Un periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Busca è senz'altro l'inverno quando il pino è "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle situazioni di emergenza anche in altri periodi dell'anno. Potrebbe capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo cagiona danni a cose o persone il proprietario del pino è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalle normative, ti incoraggiamo di effettuare un controllo frequente e di intervenire con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Busca?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Riceverai più preventivi e con la dovuta attenzione potrai confrontarli e scegliere.

A volte per eseguire la potatura pini è richiesto un permesso dell'ufficio competente del comune. Tramite il servizio potatura pino a Busca puoi optare per un'impresa che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché effettuiamo un servizio rapido in grado di fronteggiare ogni esigenza relativa alla potatura pini a Busca e ti facciamo contattare solo da giardinieri certificati. Contattaci su Comune.info e la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Busca, confronta i preventivi e scegli!