Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Buscate?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Buscate?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di calcolare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore condominiale di Buscate per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Buscate!