Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Buscemi ti dà la possibilità di ricevere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e toni che è possibile avere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è di certo un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Buscemi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree di Buscemi dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!