Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Buseto Palizzolo?

Il servizio che ti presentiamo è progettato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Completando l'apposito form visualizzabile sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici che lavorano a Buseto Palizzolo, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Buseto Palizzolo.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Buseto Palizzolo sarà sufficiente compilare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Buseto Palizzolo, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Buseto Palizzolo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Buseto Palizzolo, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo di energia costante ed un alto comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Buseto Palizzolo

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Confronta le offerte dei tecnici di Buseto Palizzolo