Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Bussero: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche Bussero: scopri i vantaggi!

Le termografie a Bussero rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Bussero sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Bussero?

Termografia Bussero ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Bussero.

Dovrai solamente completare il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Bussero individuare il guasto è semplice e veloce!