Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Bussero?

Vedere una rappresentazione teatrale a Bussero ci consente di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Bussero entra il macrocosmo del reale.

Virtù, imperfezioni, ardore e commozione dell'umanità si avvicendano sul palco, narrando fatti e vicissitudini a volte tanto prossime alla vita quotidiana. Il palco è una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Bussero: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Bussero potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Bussero, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Bussero è piena di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bussero.

POI VICINI