Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare molte finture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Busseto.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Busseto?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'uso di stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, realizzando così qualunque finitura.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Busseto?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Parma.

Invia la tua richiesta compilando il form che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Busseto.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno