Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Bussi sul Tirino?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario avere questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È obbligatorio per legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Bussi sul Tirino che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modello stabilito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che andranno: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Bussi sul Tirino?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Bussi sul Tirino sarai tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per il servizio e potrai accettare il costo che riterrai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Saprai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Bussi sul Tirino?
Basta inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero indicato. Ti ricontatteranno tempestivamente per comunicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non c’è nessun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Bussi sul Tirino.