Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bussolengo

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Bussolengo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

In cosa consiste la lamatura parquet a Bussolengo?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a mani competenti

Lamatura Parquet Bussolengo: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet