Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Bussoleno con certificazione Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, dislocate nel comune di Bussoleno, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Bussoleno che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Bussoleno potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bussoleno ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bussoleno.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!