Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bussoleno è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a Bussoleno?

Il pavimento in parquet ovunque come a Bussoleno in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta chic e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bussoleno

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Bussoleno: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet