Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare nel presente periodo, ciascuna azienda di Busto Arsizio necessita di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Busto Arsizio ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Busto Arsizio.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!