Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante effettuare i controlli previsti dalla legge?

Un controllo meticoloso e puntuale del tuo impianto termico Beretta a Busto Garolfo garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre a darti sicurezza, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia Beretta, assicurando la normale funzionalità del tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti consentiranno di tagliare le spese per il carburante.

Verifica emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui occorre effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza ≥ 100 KW.

Stai cercando un tecnico per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta a Busto Garolfo?

Contatta il nostro servizio Assistenza Beretta Busto Garolfo per ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Personale preparato e continuamente aggiornato saprà darti assistenza in maniera tempestiva e risolutiva.
Compila la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Busto Garolfo per ricevere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Esamina le offerte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Busto Garolfo per ricevere più preventivi.