Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Busto Garolfo?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Per quale motivo usare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha trovato differenti applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare differenti finture. Inizialmente adoperato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Busto Garolfo.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Busto Garolfo?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Busto Garolfo e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Busto Garolfo.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno