Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Butera o nelle zone limitrofe. Farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure compila il modulo situato in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua città per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Butera che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Butera.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Butera