Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Con il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i manutentori specializzati operanti nel comune di Buttapietra per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila il modulo visibile sul sito e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi combustione: quando deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per ricevere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno. Compara le offerte e seleziona quella più conforme alle tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Buttapietra per ricevere un preventivo.