Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Tramite questo portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Buttapietra o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Buttapietra per ottenere fin da subito un preventivo di spesa gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Buttapietra che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Buttapietra.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Buttapietra