Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Buttigliera Alta?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, necessità di molte precauzioni e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Buttigliera Alta è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza rivolgiti ad una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere praticata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese certificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Buttigliera Alta?

Basta semplicemente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro sito, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante opportunità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Buttigliera Alta.