Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Buttrio?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'uso di stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Come analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Buttrio?

Cemento Stampato Buttrio è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia d'Udine.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Cemento stampato Buttrio: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, sarà sufficiente pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno