Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Cabella Ligure vuol dire aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e diminuire il rischio di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati con cadenza regolare certamente assicurano una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cabella Ligure?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza e forte cooperazione di svariati tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il form che visualizzi sul nostro sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi le diverse proposte, confrontale e scegli quella più conveniente. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

La tua caldaia si è rotta?

Chiama subito oppure completa l'apposito modulo per essere ricontattato immediatamente da un tecnico esperto e ricevere un intervento a casa tua entro breve tempo dall'invio della richiesta.
Per ottenere ulteriori informazioni e più offerte riguardanti la vendita, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Cabella Ligure per ricevere più preventivi