Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Cabella Ligure?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile munirsi di questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti già installati.

Per modifiche sono intese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Cabella Ligure che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modulo fissato dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che spettano: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è richiesta per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Cabella Ligure?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Cabella Ligure sei tu a selezionarlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai scegliere il prezzo che risulterà più adeguato al tuo budget. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Saprai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Cabella Ligure?
Ti basterà compilare il form o contattare il numero dedicato. Verrai ricontattato presto per comunicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non hai nessun obbligo per te. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Cabella Ligure.