Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Attraverso questo sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Cabella Ligure o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Cabella Ligure che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cabella Ligure.

Tramite questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cabella Ligure