Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Cabras?

Termografia Cabras ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Cabras.

Ti basterà completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Oristano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Cabras: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Cabras ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

In quali campi viene effettuata la termografia a Cabras?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente diversi utilizzi in molti campi. L'uso maggiormente comune si riferisce al settore dell'edilizia a Cabras, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la rilevazione del calore, con fotocamere termiche, si può, non soltanto identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad agire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Cabras trovi la soluzione giusta!