Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Cadelbosco di Sopra?

Il nostro servizio è pensato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile sul nostro sito internet, verrai messo in contatto con i professionisti che operano nella provincia di Reggio Emilia, i quali saranno felici di presentarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cadelbosco di Sopra.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form che trovi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel territorio di Cadelbosco di Sopra, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cadelbosco di Sopra.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cadelbosco di Sopra?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cadelbosco di Sopra, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cadelbosco di Sopra per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto