Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In questi ultimi anni la frequenza di casi registrati di infestazione di cimici da materasso ha avuto una crescita sussistente, al punto da divenire un caso sul piano della sanità piuttosto considerevole.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici del letto a Cadelbosco di Sopra?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi parassiti non è semplice, è impossibile osservare le larve ad occhio nudo. Bisogna considerare quindi che, quando scorgiamo gli animaletti, la loro propagazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Possiamo scorgere però diverse tracce a indicare un'infestazione di cimici da letto, come:
  1. macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire per eliminare le cimici da letto?

Non è raccomandabile operare tramite una disinfestazione «fatta in casa» perché si corre il pericolo di far uscire le cimici e diffondere l'infestazione anche nelle altre stanze. Diventa quindi importante:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi, poiché si corre il rischio di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti o complementi d'arredo e collocarli in altri luoghi;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché si rischia di diffondere altrove l'infestazione;
  4. fare affidamento ad un'azienda di specialisti nella disinfestazione.
Inoltrando la tua richiesta al nostro numero di telefono o inviando la tua richiesta compilando il form situato in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto a Cadelbosco di Sopra per ottenere più di un'offerta, risolvendo così l'invasione delle cimici.

Fai in fretta! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Cadelbosco di Sopra ed elimina il problema definitivamente!