Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Caerano di San Marco vuol dire incrementare la produttività dell'impianto e restringere il pericolo di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza dell'impianto, oltre ad una notevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Caerano di San Marco?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e forte collaborazione di numerosi tecnici abilitati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che trovi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Comprare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in 10 rate annuali.
Per ricevere maggiori informazioni e una o più offerte riguardanti la fornitura, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Caerano di San Marco e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!