Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Caerano di San Marco?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Caerano di San Marco ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Caerano di San Marco si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, colpe, amori e desideri dell'uomo ruotano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Caerano di San Marco mettono in scena molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Caerano di San Marco: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Caerano di San Marco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri a Caerano di San Marco, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Caerano di San Marco si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Caerano di San Marco.

POI VICINI