Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Web designer Cafasse

La rete è il mezzo di comunicazione più utilizzato. I consumatori che utilizzano il web per scegliere quali prodotti o servizi comperare e da chi farlo aumentano costantemente. Dunque, le aziende e i professionisti di Cafasse, che desiderano essere competitivi sul mercato, non possono prescindere dal presentarsi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

L'universo del web marketing è amplissimo e le soluzioni per mettere in evidenza la tua impresa a Cafasse sono plurime. I nostri collaboratori, figure esperte e con una comprovata esperienza, saranno possono valorizzare il tuo business a Cafasse e non solo.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa si può raggiungere una mole impressionante di clienti. Proprio per questo le aziende che si riversano sul web sono piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati Istat del 2014, le aziende aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti online è in costante aumento. 

La quantità di utenti che si può raggiungere attraverso il web è di sicuro maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia aumentare la quantità della clientela raggiungibile sia la loro provenienza, presentando l'impresa e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato del commercio online nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani utilizzano abitualmente internet 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!