Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Usando questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cagliari o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure completa il form situato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua città per ricevere subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Cagliari che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cagliari.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Cagliari