Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Caines l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Caines di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • minore impegno economico;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Caines senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Caines, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Contatta le imprese della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Caines