Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Caino. Questo documento dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Caino non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Caino.

Come ottenere la redazione DUVRI a Caino?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Caino.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ricevi i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Caino.