Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Caiolo ti consente di studiare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Ditte di Caiolo saranno in grado di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Caiolo è il servizio che ti dà la possibilità di visionare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché è conveniente isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Caiolo