Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Cairo Montenotte: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Cairo Montenotte rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Cairo Montenotte si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Cairo Montenotte: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Cairo Montenotte?

Termografia a Cairo Montenotte ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Cairo Montenotte.

Dovrai solo riempire il form che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!