Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Plodio: scopri i vantaggi!

Le termografie a Plodio rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Plodio sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Plodio?

Termografia Plodio ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il form che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Plodio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!