Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Caivano significa migliorare l'efficienza dell'apparecchio e prevenire il pericolo di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: controlli effettuati con cadenza regolare di sicuro assicurano un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Caivano?

Attraverso una vasta rete di punti di assistenza e collaudata collaborazione di più tecnici abilitati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficiente e tempestivo, su tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi su questa pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Analizza più offerte, paragonale e scegli la più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno 2015, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in dieci rate annuali.
Rivolgiti agli esperti Vaillant per avere uno o più preventivi e confrontare le migliori proposte della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Caivano e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!