Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usare il servizio Investigazioni private nel comune di Calabritto?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti forniranno risultati concreti e rapidi. L'uso delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è facilmente possibile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali strumenti provando a raccogliere informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché la legge non permette a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte tramite un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Calabritto?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Calabritto chiama il nostro numero o completa i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo