Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un detective?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti garantirà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa Calamonaci?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi strumenti provando a recuperare informazioni da soli; in principio, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Calamonaci?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia d'Agrigento telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Calamonaci per ricevere un preventivo