Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Utilizzando il servizio potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati attivi a Calanna per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modulo visualizzabile sulla pagina web e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'uso di fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che vedi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Calanna per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Calanna per ricevere più preventivi.