Caserma Carabinieri di Calascio

Operativa fin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia delL'Aquila, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di calascini e intervenendo in difesa dei cittadini. A seguito della suddivisione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Calascio.

Carabinieri Calascio: dove siamo

Il nostro sito ti permette di visualizzare in modo semplice e rapido qualunque servizio utile al cittadino e presente nella zona di Calascio. Qualora avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Calascio, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni subito i contatti della stazione Carabinieri di Calascio

Navigando in Comune.info ti sarà possibile trovare i numeri di emergenza di Calascio ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La stazione dei carabinieri di Calascio, consente di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di problema, da un'incertezza a una querela.

Si può andare al comando dei carabinieri di Calascio, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è inattiva, si può contattare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare la caserma nei dintorni, ricevendo, se richiesto, un intervento rapido.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI