Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Calatabiano senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Calatabiano, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Calatabiano le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Calatabiano di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;

Preventivi gratuiti per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni a Calatabiano