Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere vari preventivi per installare serramenti in pvc a Calatafimi Segesta.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica vincoli: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi degli edifici a Calatafimi Segesta grazie alla varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Calatafimi Segesta consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Trapani dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!