Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere vari preventivi per installare infissi in PVC nel territorio di Calceranica al Lago.

Analizzare i preventivi non presuppone alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Installare infissi in pvc a Calceranica al Lago conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e toni, perché stanno bene con qualunque tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, sono in grado di dare resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Calceranica al Lago, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua città!