Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni sia di immobili ad uso residenziale che commerciale a Calceranica al Lago e nella provincia.

Difformemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Trento che ti dà la possibilità di avere più offerte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito dall'arredamento interni a Calceranica al Lago.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Calceranica al Lago ti proporrà soluzioni personalizzare e funzionali per gestire spazi di lavoro, considerandone le necessità. Il nostro obiettivo è supportare il cliente nella costruzione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Calceranica al Lago ti offre il servizio di home relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare la tua casa con tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Calceranica al Lago può intervenire su solo una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!